Il sito è in fase di aggiornamento
Barletta-Cosenza, arbitra Di Ruberto di Nocera Inferiore

Barletta-Cosenza, arbitra Di Ruberto di Nocera Inferiore

Condividi sui social

Carmine_di_Ruberto.jpeg 

Sarà Carmine Di Ruberto della sezione di Nocera Inferiore ad arbitrare la partita che sabato il Cosenza giocherà a Barletta. Lo scorso anno, il “fischietto” campano diresse Melfi-Cosenza lo scorso 16 febbraio, terminata 1-0 per i rossoblù, vittoriosi grazie a un rigore di De Angelis in pieno recupero. Gli assistenti del sig. Di Ruberto saranno Pierluigi Della Vecchia di Avellino e Massimo Manzolillo di Sala Consilina. Il Giudice sportivo, intanto, ha comminato una multa di 500 euro alla società rossoblù, in occasione della partita casalinga di sabato scorso contro il Foggia, “propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore due fumogeni, uno dei quali veniva lanciato sul terreno di gioco, senza conseguenze“, si legge nel comunicato.  

Lascia un commento