Il sito è in fase di aggiornamento
Cori: “Ripartiamo dalla rimonta con il Foggia”

Cori: “Ripartiamo dalla rimonta con il Foggia”

Condividi sui social

Cori.jpg

“Dobbiamo ripartire dal secondo tempo con il Foggia” – Sacha Cori ha la ricetta giusta per far sì che il Cosenza non incappi più in prestazioni sotto tono – “Abbiamo sbagliato mentalità e approccio, loro ci hanno messo sotto e noi non abbiamo saputo reagire. Poi la strigliata del mister ci ha caricato, ma non deve più succedere. La squadra nella ripresa ha mostrato carattere e le loro occasioni sono nate proprio perché volevamo fortemente fare risultato”. Dal punto di vista personale Cori è soddisfatto del proprio avvio di stagione. “Adesso è venuto il momento di segnare, ma già con il Foggia ho fatto meglio che a Salerno. Sono un attaccante fisico, mi servono i traversoni e gioco di sponda, la presenza di un attaccante con diverse caratteristiche accanto facilità il mio compito”. Cori aveva già rivelato la sua ammirazione per la tifoseria rossoblù ai tempi della gara giocata al San Vito con il Cassino, oggi parla da rossoblù. “ E’ l’aspetto che mi ha convinto a venire a giocare qui. Io mi carico se il pubblico è caldo e Cosenza domenica ci ha dato una bella dimostrazione”.

NOTIZIARIO

Doppia seduta oggi, mattina dedicata al lavoro atletico preparatorio svolto al Sanvitino e situazioni di gioco al Real Cosenza. Oggi pomeriggio lavoro con la palla e partitella a campo ridotto sempre al Real Cosenza. Unico assente Sperotto. Domani pomeriggio amichevole con la Berretti sul prato del Real Cosenza.

 

Cor.jpg

 

 

Lascia un commento