Il sito è in fase di aggiornamento
Roselli: “Con la Casertana servirà una gara perfetta”

Roselli: “Con la Casertana servirà una gara perfetta”

Condividi sui social

roselli conf 10 10 ok

“Serve una gara perfetta”. Giorgio Roselli ha appena terminato la seduta di rifinitura che si è protratta per qualche minuto oltre il previsto. Ci tiene il tecnico rossoblù a dare continuità alla crescita evidenziata nelle ultime due gare e non tralascia alcun particolare. “La Casertana è al livello di Benevento e Foggia. Affronteremo una squadra che dimostra di essere giustamente prima. Questo non vuol dire che vincerà. Come il Napoli e la Fiorentina in serie A ci sono squadre che fanno bene perché stanno bene. Sono carichi e hanno qualità e quantità in tutti i reparti. Noi dobbiamo migliorare, stiamo progredendo e dobbiamo continuare su questa strada. Abbiamo bisogno del miglior Cosenza e mi auguro che questo sia. Proveremo a farle lo sgambetto”.  Non sarà questa la gara del capitano Caccetta, ancora fermo per il problema alla schiena che gli farà saltare quasi certamente anche la prossima gara. Alla sua assenza si somma anche quella di Simone Ciancio vittima di un infortunio a Catania. “Non dovrebbe esserci – dice Roselli – oggi non si è allenato, la gara è troppo vicina. Per fortuna gli  accertamenti hanno escluso cose gravi. Chi sceglierò? Contano molto le caratteristiche degli avversari. Blondett a Catania mi è servito a destra. Pinna ha palleggio ed è sia centrale che esterno. Vedremo.. Dei cinque uno è fuori dunque giocheranno tutti. Per il resto valuteremo chi ha recuperato al meglio.. Quando giochi tre gare in sette giorni non si sanno bene le condizioni,  ma è sempre  meglio giocare di più che stare fermi. La condizione si ottiene con le partite. Non ho molti dubbi, di massima non è giusto giocare tre partite dall’inizio”.

 

Lascia un commento