Il sito è in fase di aggiornamento

AGEVOLAZIONI DISABILI

Il Cosenza Calcio s.r.l. informa che per la stagione sportiva 2024-2025 del Campionato di “Serie BKT”, per gli incontri che si svolgeranno presso lo stadio “San Vito – Gigi Marulla” di Cosenza, renderà disponibili le seguenti agevolazioni per l’accesso allo Stadio San Vito Gigi Marulla per i soggetti con disabilità:

I soggetti con disabilità certificata tra il 65% e il 99% senza problemi di deambulazione né necessità di accompagnatore potranno usufruire delle tariffe ridotte, ove previste, per l’acquisto dei biglietti in qualsiasi settore dello stadio disponibile alla vendita. A tale scopo dovranno esibire copia del documento di attestazione del grado di disabilità all’atto dell’acquisto del biglietto.

I soggetti con disabilità certificata tra il 65% e il 99% con problemi di deambulazione e/o necessità di accompagnatore potranno usufruire delle tariffe ridotte, ove previste, per l’acquisto dei biglietti esclusivamente nella Tribuna “A” e Tribuna “B” essendo attualmente gli unici settore privi di barriere architettoniche e dotati di servizi igienici accessibili ai non deambulanti. Qualora la certificazione preveda la necessità di accompagnamento potrà essere indicato il nominativo dell’accompagnatore.

I soggetti con disabilità certificata del 100% senza problemi di deambulazione né necessità di accompagnatore potranno usufruire del rilascio di un titolo di accesso gratuito limitatamente ai settori Curva Sud “D. Bergamini”, Curva Nord “M. Catena”, Tribuna “A” o Tribuna “B”. A tale scopo dovranno esibire copia del documento di attestazione del grado di disabilità all’atto dell’acquisto del biglietto.

I soggetti con disabilità certificata del 100% con problemi di deambulazione e/o necessità di accompagnatore potranno usufruire del rilascio di un titolo di accesso gratuito esclusivamente nella Tribuna “A” e Tribuna “B” essendo attualmente gli unici settore privi di barriere architettoniche e dotati di servizi igienici accessibili ai non deambulanti. A tale scopo dovranno esibire copia del documento di attestazione del grado di disabilità all’atto dell’acquisto del biglietto. Qualora la certificazione preveda la necessità di accompagnamento potrà essere indicato il nominativo dell’accompagnatore.

Per gli accompagnatori, la cui presenza è ammessa solo ed esclusivamente in, Curva Sud “D. Bergamini”, Curva Nord “M. Catena”, Tribuna “A” o Tribuna “B” e disponibile un apposito titolo di accesso per il singolo incontro al costo simbolico di € 1 che può essere emesso esclusivamente presso i Botteghini dello Stadio o presso lo Store ufficiale sito in Via Arabia, nei giorni precedenti l’incontro. Si ricorda il titolo di accesso dell’accompagnatore è personale e non può essere usato da altri soggetti diversi dal titolare; inoltre la sua validità è condizionata allo svolgimento dell’attività di assistenza al disabile pertanto il suo utilizzo in assenza del soggetto accompagnato costituisce un accesso non autorizzato perseguibile in base al“ Regolamento di accesso ed utilizzo dell’impianto”. In caso di sporadica necessità di sostituzione dell’accompagnatore questa potrà essere notificata via e-mail all’indirizzo biglietteria@nuovacosenzacalcio.it o in via straordinaria anche telefonicamente almeno 24 ore prima dell’incontro alla società che provvederà ad inibire l’accesso all’accompagnatore sostituito.

Non sarà assolutamente consentito l’ingresso senza il possesso di un regolare titolo di accesso.

La Società del Cosenza Calcio s.r.l. applicherà il regolamento sopra descritto pur rendendosi disponibile a valutare eventuali casi particolari non contemplati e riservandosi ogni decisione in deroga.

Per qualsiasi ulteriore informazione si invita a contattare lo Store al numero telefonico 098435087 (orario 10.00-13.00 e 16.00-19.00) o via mail a biglietteria@nuovacosenzacalcio.it