Il sito è in fase di aggiornamento
Giorgio Roselli: “Sono fiducioso”

Giorgio Roselli: “Sono fiducioso”

Condividi sui social

rospresal.jpg

Anche alla vigilia di una gara importante come quella di domani con la Salernitana, le prime domande che vengono rivolte al tecnico Giorgio Roselli in conferenza stampa sono relative al calciomercato. La partenza di Manolo Mosciaro e le voci riguardanti Cristian Caccetta gli argomenti trattati nella prima fase dell’incontro con i giornalisti: “Voi siete molto bravi a pubblicizzare quelli che chiamate “mal di pancia” io non ho visto niente di particolare. Manolo è andato ad Aversa dove potrà sicuramente giocare di più  e rilanciarsi in questa categoria dove come ho detto sempre può stare benissimo. Per lui è un’opportunità importante. La situazione di Caccetta non presenta problemi particolari. Il Cosenza e il sottoscritto  hanno puntato su di lui ingaggiandolo e dandogli la fascia di capitano. E’ normale avere  qualche dubbio talvolta, che però è  stato fugato nel modo giusto”.

La gara di martedì ha lasciato qualche strascico, torna disponibile Magli, Tedeschi è debilitato da una settimana di influenza. “Luca non sappiamo come sta, Cori ha partecipato stamattina alla rifinitura, insomma abbiamo qualche acciacco, ma  la rosa ci permette di trovare alternative”.

Poi la partita, contro una squadra importante che occupa, non a caso, la prima posizione in classifica: “Con Benevento e Lecce abbiamo fatto bene non raccogliendo punti. Rispettiamo questa squadra, sappiamo che non dovremo sbagliare nulla e faremo di tutto per raccogliere un risultato positivo. Loro sono arrabbiati per la sconfitta di martedì. Non c’è una vera e propria tattica da adottare, bisogna saper leggere le situazioni che propone la partita. Noi, come al solito, cercheremo di fare una partita che ostacoli la squadra avversaria ma che esalti le nostre caratteristiche. Siamo in crescita costante. Sono fiducioso”.

rifsal.jpg

Lascia un commento