Il sito è in fase di aggiornamento
La Berretti in amichevole con il CUS Cosenza

La Berretti in amichevole con il CUS Cosenza

Condividi sui social

Berretti_vs_CUS.jpg

La formazione “Berretti” del Cosenza ha disputato oggi pomeriggio una gara amichevole presso il Centro Sportivo dell’Università della Calabria. L’occasione è servita per rinsaldare i rapporti con le realtà vicine alla città ed alla società. Il responsabile del settore giovanile, Enzo Patania, il Dirigente accompagnatore Aldo Greco, e tutto il Cosenza calcio colgono l’occasione per ringraziare della disponibilità il CUS, nelle persone di Franco Violo ed Aldo Gallo, certi che il rapporto di collaborazione possa essere sempre proficuo e duraturo. Per la cronaca la gara è terminata con il punteggio di 2-0 per il Cosenza, con reti di Reda all’80’ e Costabile all’85’. Questo il tabellino:
Cosenza: Pizzino, Bilotta, Aloise (46’ De Rose), Canonaco, Arlia, Montagnese, Reda (46’ Costabile), Chidichimo (46’ Sidoti), Trombino (46’ Perrotta, 80’ Reda), Falbo, Greco (46’ Chiappetta). All.: T. Sarcinella, in panchina A. Gentile.
Cus: Bellisario, Vetere (46’ Tarsitano), Bruno, De Rose Ivan (46’ Fusaro), Conforti, Magnelli (46’ Castaldi), Foggetti Andrea (46’ Pino), Carbone, Foggetti Marco, De Rose Francesco, Oliveto. All.: P. Garritano, in panchina E. Guido.
Arbitro: Mariano di Arcavacata.
 

Lascia un commento