Il sito è in fase di aggiornamento
Venti convocati per la sfida con la Vigor. Roselli: “I risultati sono certezze”

Venti convocati per la sfida con la Vigor. Roselli: “I risultati sono certezze”

Condividi sui social

ROSGAZ.jpg

Una battuta sull’esonero di Mazzarri sfogliando la Gazzetta dello Sport (da un ex giocatore dell’Inter c’era da aspettarselo) poi  le risposte ai giornalisti sulla gara di domani con la Vigor Lamezia:  “Una partita difficile, da prendere con le molle contro una squadra che ho visto diverse volte e che sta attraversando un momento straordinario – più avanti nel corso della conferenza il tecnico sollecitato ancora sulla squadra di Erra dirà: è organizzata, con un buon allenatore e pur avendo il nostro stesso obiettivo ha avuto un avvio sorprendente che ha creato l’entusiasmo giusto per andare fino in fondo. In realtà come Lamezia forse è più facile fare calcio e prevedo che al termine del campionato si piazzeranno bene. Hanno calciatori importanti e altri che hanno voglia di emergere, tutti si aiutano a vicenda.  Se non sarà nelle primissime posizioni sarà soltanto per la qualità che altre squadre possono vantare nell’intero organico”. Questa la Vigor  per Giorgio Roselli e il Cosenza? “Ogni gara è utile per conoscere alcuni aspetti della mia squadra. Da ogni partita traggo delle indicazioni che mi aiutano a capire e a trovare soluzioni utili. In settimana faccio dei tentativi e degli esperimenti, ma tutti partono con le stesse possibilità. Potrebbero giocare tutti, ma qualcuno non sarà convocato e qualcuno andrà in tribuna. Dispiace ma è così, sono costretto a fare delle scelte, tutte discutibili. Il campo darà il suo giudizio. Non è facile reagire bene, tutti devono sapere però che in un giorno ciascuno può cambiare il proprio destino. A me è successo, quando ero all’Inter e Mazzola si infortunò”. Roselli stavolta dà meno indicazioni sulla formazione e parla poco dei singoli. Di Cesca dice “è un giocatore di personalità, positivo, importante per il gruppo”. L’ultima domanda è sulla voglia di vincere: “E’ chiaro che vorremmo vincere, non c’è crescita senza risultati. I punti sono certezze che ti aiutano a raggiungere quella mentalità che voglio esprima la mia squadra tra qualche tempo”.

CONVOCATI

Sono venti i convocati per la gara tra Cosenza e Vigor Lamezia. Di seguito la lista diramata dal tecnico Roselli:  Alessandro, Arrigoni, Bertolucci, Blondett, Caccetta, Calderini, Cesca, Ciancio, Cori, Corsi, Criaco, De Angelis, Fornito, Magli, Mosciaro, Ravaglia, Saracco, Sperotto, Tedeschi, Zanini.

 

INFO TIFOSI OSPITI

Si informano i sostenitori della Vigor Lamezia intenzionati a seguire la propria squadra impegnata nella gara di domani al San Vito, che l’uscita della A3 Salerno Reggio Calabria utile per raggiungere l’impianto cosentino è “Cosenza Nord”.

 

 

 

Lascia un commento