Il sito è in fase di aggiornamento
Sguardi al San Vito, Alfredo Sprovieri primo vincitore

Sguardi al San Vito, Alfredo Sprovieri primo vincitore

Condividi sui social

1c.jpg

Il primo scatto da copertina della stagione è di Alfredo Sprovieri. Il tifoso cosentino ha realizzato la foto più bella del sabato di campionato, aggiudicandosi, oltre allo spazio sul sito ufficiale del Cosenza calcio, anche il primo biglietto omaggio messo in palio dal concorso “Sguardi al San Vito”. Alfredo Sprovieri, che ha immortalato un tifoso intento a sventolare la bandiera rossoblù durante la partita Cosenza-Foggia, potrà assistere gratuitamente al prossimo match casalingo Cosenza-Lupa Roma in curva sud “Bergamini”. Avanti il prossimo, “Sguardi al San Vito” è per tutti.  

Lascia un commento