Il sito è in fase di aggiornamento
Cosenza in Lega Pro unica, Mister Cappellacci: “Complimenti a tutti ma io voglio il primo posto”

Cosenza in Lega Pro unica, Mister Cappellacci: “Complimenti a tutti ma io voglio il primo posto”

Condividi sui social

guarcap.jpg

Il mister Roberto Cappellacci alla fine del match ha così commentato la promozione del Cosenza e la gara col Gavorrano ai microfoni di Rlb.

 “C’è la matematica e si può gioire. I complimenti vanno fatti alla società ai ragazzi e a tutti quelli che hanno fatto sì che questo accadesse. Per me non è finita, c’è un campionato da giocare”.

“La gara? Mi meraviglio dei primi 20′ minuti della ripresa, perchè l’avevamo impostata su ritmi blandi… Abbiamo avuto euforia.  Ora c’è l’obiettivo di fare ancora punti, ci sta che facciamo fatica. Non abbiamo preso gol, abbiamo avuto qualche occasione, va benissimo così. Il bilancio è positivo, essere arrivati a questo punto con una posizione di prestigio deve far contenti tutti, compresi noi. Abbiamo ancora un po’ di appetito”.

“Inizialmente volevamo fare la gara attendendo, non dovevamo dare vantaggi e mettere la strada in salita, non siamo in una condizione eccelsa. Mettendo Criaco e Calderini sapevamo che potevamo dare un po’ più di brio, dovevamo solo aspettare il momento giusto. Spesso questa solidità difensiva che troviamo da un po’ di tempo a questa parte la dobbiamo a questo modulo che non è catenacciaro, con altri atteggiamenti tattici si potrebbe rischiare troppo con la stanchezza. Una volta trovato il vantaggio ci siamo rimessi con i tre attaccanti”.

“Rinnovo? No, io penso al primo posto”.

Lascia un commento