Cosenza-Gavorrano, tra i 18 convocati ci sono anche Meduri e Criaco. Cambia l’arbitro della gara: sarà Cifelli di Campobasso

Ci sono anche Fabio Meduri e Marco Criaco tra i diciotto convocati per la gara di domani al San Vito (calcio d’inizio alle 14,30) contro il Gavorrano.
Meduri è tornato in gruppo dopo un lungo infortunio alla schiena e già giovedì ha giocato una delle due partitelle disputate ad Acri.
Criaco stamattina si è regolarmente allenato al Centro Sportivo Marca dopo una settimana nella quale ha svolto lavoro differenziato e palestra. Non è al cento per cento ma sarà ugualmente a disposizione di Mister Cappellacci.
Torna tra i disponibili anche Elio Calderini, già convocato a Chieti ma poi mandato in tribuna. Se dovesse essere chiamato in causa, scenderà in campo con la maschera protettiva.
Assenti gli infortunati De Angelis e Mannini e lo squalificato Asante.
I CONVOCATI
PORTIERI: Pierluigi Frattali, Federico Orlandi
DIFENSORI: Marco Bigoni, Edoardo Blondett, Gaetano Carrieri, Nicholas Guidi, Mirko Palazzi, Alfonso Pepe
CENTROCAMPISTI: Angelo Corsi, Marco Criaco, Carmine Giordano, Fabio Meduri
ATTACCANTI: Jonatan Alessandro, Elio Calderini, Matteo Chinellato, Manolo Mosciaro, Giordano Napolano, Anthony Partipilo
Intanto, la Lega Pro ha comunicato il cambio dell’arbitro per la gara di domani. Il direttore di gara designato (Ceccarelli di Rimini) è impossibilitato ad essere a Cosenza per malattia. Al suo posto ci sarà il signor Giuseppe Cifelli di Campobasso.