Il sito è in fase di aggiornamento
Settore Giovanile/Allievi Nazionali. Il Cosenza di Miceli pareggia 2-2 sul campo del Messina. In gol Pasqua e Chiappetta

Settore Giovanile/Allievi Nazionali. Il Cosenza di Miceli pareggia 2-2 sul campo del Messina. In gol Pasqua e Chiappetta

Condividi sui social

 

MESSINA-COSENZA 2-2

 

 

 

MESSINA: Giunta, Lia, Fiumara (1’ st Aleo), Maisano, Sciotto, D’Angelo, Scarbaci (1’ st Sciliberto), Ardiri, Leo (20’ st Pancari), Saggio (1’ st Doddis), Longo (10’ st Bellamacina). All. G.Cosimini

 

 

 

COSENZA: Puterio, Montagnese, Zuccarelli, De Luca, Arlia, Montalto (35’ pt Greco), Di Pietromicca (10’ st Pansera), De Marco, Chiappetta, Pasqua (27’ st Pittelli), Tenuta (20’ st Guido). All. C.Miceli

 

 

 

ARBITRO: Vincenzo Madonia di Palermo, assistenti Joseph Russo e Salvatore Giacalone di Messina.

 

 

 

MARCATORI: 33’ pt Pasqua (C), 35’ pt Longo (M), 6’ st Aleo (M), 30’ st Chiappetta (C)

 

 

Lusinghiero pareggio per gli Allievi Nazionali di Carmelo Miceli, che hanno imposto il due a due al Messina allo stadio “Giovanni Celeste”.

La squadra cosentina ha replicato colpo su colpo agli avversari e non si è mai demoralizzata nonostante fosse stata rimontata dopo il vantaggio iniziale.

Un carattere che il gruppo di mister Miceli dimostra dall’inizio del campionato.

Del resto, l’ottima posizione di classifica (nono posto consolidato dopo questo buon risultato) dice chiaramente che il gruppo degli Allievi è la più bella realtà di questa controversa annata del settore giovanile rossoblu.

Tornando alla partita di Messina, i rossoblu hanno sbloccato il risultato al 33’ del primo tempo grazie ad un bella conclusione di testa del centrocampista Pasqua, classe 1998, svincolato dallo Sporting Club Corigliano e ingaggiato da mister Miceli tra dicembre e gennaio.

La replica dei messinesi è arrivata prima della conclusione della frazione di gioco con il gol del pari.  Nella ripresa, il Messina ha cominciato a spron battuto e ha ribaltato il risultato.

La reazione del Cosenza tuttavia non si è fatta attendere e così, alla mezzora, la squadra di Miceli ha pareggiato ancora una volta col sesto gol stagionale del centravanti Fausto Chiappetta.

Finisce due a due.

 

RISULTATI 22. GIORNATA

 

FOGGIA-BARLETTA 0-3

MARTINA-CATANZARO 0-1

SALERNITANA-LECCE 1-1

JUVE STABIA-NOCERINA 1-0

MESSINA-COSENZA 2-2

VIGOR LAMEZIA-SORRENTO 0-1

 

RIPOSAVA: PAGANESE

 

CLASSIFICA

 

CATANZARO 51

LECCE 49

SALERNITANA 41

MESSINA, NOCERINA 34

SORRENTO 31

BARLETTA 28

VIGOR LAMEZIA 22

COSENZA 19

JUVE STABIA 18

PAGANESE 16

FOGGIA 12

MARTINA 10

Lascia un commento