
Il ritorno del Capitano: “Il gol mi ripaga di tanti sacrifici”
Il capitano Manolo Mosciaro è intervenuto ai microfoni di Rlb alla fine del match.
“E’ stata una partita difficile soprattutto nel primo tempo – ha affermato -, nella ripresa abbiamo cambiato atteggiamento e siamo riusciti a trovare il meritato pareggio. C’è stata una bellissima parata su un mio colpo di testa di Robertiello, una delle più belle parate che io abbia mai visto in vita mia. Sono contento per il gol perché mi ripaga dei sacrifici, sto giocando poco ma ci sta. Siamo tanti giocatori validi, cerco sempre di farmi trovare pronto quando il mister chiama”.
“Partita cambiata quando sono entrato? Non sta a me dirlo, ma se gli altri lo dicono io sono contento perché vuol dire che sono importante per la squadra. Questa squadra ha dimostrato di essere forte e di avere voglia di arrivare davanti a tutti. Loro sono partiti a mille, hanno trovato il gol. Avevano fame di punti, hanno sfiorato il raddoppio, noi siamo stati bravi a non prenderlo, abbiamo mantenuto il possesso palla e abbiamo cercato di dialogare, li abbiamo messi in difficoltà”.
“Cosa ho pensato sulla parata di Robertiello? Ho pensato di essere sfortunato… Sono contento per il rigore trasformato ma so che su azione non ho segnato tanto e mi dispiace”.