Settore Giovanile: gli Allievi Nazionali battono 1-0 il Martina. Decide un gol di Fausto Chiappetta

Quinta vittoria stagionale per gli Allievi Nazionali di Carmelo Miceli, che ieri pomeriggio al “Marchesino” di Rende hanno battuto 1-0 il fanalino di coda Martina Franca.
La squadra rossoblu consolida pertanto il suo più che onorevole nono posto in classifica, confermandosi quella migliore in questa stagione di transizione per il vivaio.
Il gol della vittoria è stato realizzato dal centravanti Fausto Chiappetta al 25’ del primo tempo. E’ stato il centrocampista De Luca a lanciarlo in profondità, l’attaccante, dal canto suo, è stato bravo ad agganciare e a battere il portiere in uscita. Per Chiappetta, cannoniere della squadra, è la sesta marcatura stagionale.
Nella ripresa il Cosenza ha legittimato il vantaggio cogliendo una traversa con lo stesso Chiappetta e un palo con il difensore Zuccarelli.
CAMPIONATO ALLIEVI NAZIONALI, GIRONE G: LA 20° GIORNATA
Risultati: Barletta-Paganese 2-0, Catanzaro-Juve Stabia 4-1, Lecce-Messina 2-1, Nocerina-Foggia 1-0, Nuova Cosenza-Martina Franca 1-0, Sorrento-Salernitana 3-0. Riposa: Vigor Lamezia
CLASSIFICA
Lecce, Catanzaro 48;
Salernitana 41;
Nocerina 34;
Messina 33;
Sorrento 28;
Barletta 25;
Vigor Lamezia 22;
Cosenza 18;
Paganese 16;
Juve Stabia 15;
Foggia 12;
Martina Franca 10
Prossimo turno:
Foggia-Barletta, Juve Stabia-Nocerina, Martina Franca-Catanzaro, Messina-Nuova Cosenza, Salernitana-Lecce, Vigor Lamezia-Sorrento. Riposa: Paganese.