Seduta tattica al Marca per il Cosenza: nessuno è sicuro del posto in squadra. La grinta di Mister Cappellacci

Seduta prevalentemente tattica quella di stamattina per il Cosenza nel campo in erba sintetica del Centro Sportivo Marca.
Mister Cappellacci ha prima piazzato le fettucce del calciotennis divertendosi a giocare con i portieri e “dirigendo” anche le altre sfide dei suoi calciatori.
Poi ha dato il via a un blocco di lavoro aerobico con “navette” e cambi di direzione e infine ha insistito a lungo sui movimenti tattici con la squadra schierata.
Ancora diverse le soluzioni provate dal tecnico rossoblu, che continua a tenere tutti sulla corda. Tanto per fare l’esempio più banale, neanche Jonatan Alessandro, che pure è partito titolare in tutte le partite (ad eccezione di una, nella quale era squalificato), ha la certezza di essere in campo domenica pomeriggio contro il Poggibonsi. Saranno certamente assenti lo squalificato Giordano e gli infortunati Calderini e Meduri: gli altri tutti sotto esame, nessuno escluso.
Nel corso di questa settimana che va a concludersi, Cappellacci ha strigliato parecchio la squadra e ha parlato molto con tutti i suoi uomini. C’è grande voglia di riscatto da parte di tutti.
Domani seduta di rifinitura.