Cosenza-Castel Rigone, parte la prevendita

Comunicato Stampa del 04.02.2014
La Società Cosenza Calcio comunica che avrà inizio domani, mercoledì 05/02/2014 alle ore 10, la prevendita dei tagliandi per la gara Cosenza – Castel Rigone, valida per la ventitreesima giornata di Campionato di Lega Pro Seconda Divisione, in programma allo Stadio San Vito alle ore 14,30 di domenica 09/02/2014. Si ricorda che l’acquisto del tagliando e l’ingresso allo Stadio sono consentiti esclusivamente previa esibizione di un documento di identità valido. Si informano gli utenti che la presentazione del tesserino sanitario unitamente al documento renderà più agevole e veloce da parte degli operatori dello Store/botteghino l’inserimento dei dati personali.
Con l’occasione si comunica che a breve sarà avviata anche la vendita dei tagliandi d’accesso validi per la gara del “Centenario” del 23/02/2013 contro l’Aversa Normanna (settori aperti al pubblico e relativi prezzi saranno resi noti in un comunicato successivo).
Di seguito gli orari d’apertura dello Store, gli indirizzi dei punti vendita esterni e il costo dei tagliandi per settore.
STORE:
Mercoledì 10:00/13:00, 16:00/19:00
Giovedì 10:00/13:00, 16:00/19:00
Venerdì 10:00/13:00, 16:00/19:00
Sabato orario continuato 10:00/19:00
BOTTEGHINI:
Domenica Orario continuato 10:00/15:15
PUNTI VENDITA ESTERNI:
In Prima Fila, Via Degli Alimena 4/b Cosenza
All-in Point, Via Piave 54 – Cosenza
Antica Caffetteria, Via G. Caloprese 44 Cosenza
Bar Filippelli, Via Popilia 4 Cosenza
Bar Dello Stadio, Via degli Stadi 133/135 Cosenza
Bar Danesi, Via Bari 22/24 Rende
Orchi s.r.l.,(Eurobet) Via Cilea 1 Castrolibero
Multiservice Tirreno, Via Nazionale 45/47 Fiumefreddo Bruzio
Effedue Point di Mancuso Francesco, Via S. Paolo 48 – Cariati
PREZZI BIGLIETTI:
CURVA EURO 10,00 (NO RIDOTTO)
TRIBUNA RAO: EURO 15,00 – RIDOTTO 10,00
TRIBUNA ROSSA: EURO 20,00 – RIDOTTO 15,00
TRIBUNA CENTRALE: EURO 40,00 – RIDOTTO 30,00
BIGLIETTO UNDER 14 (TUTTI I SETTORI): EURO 5,00 (acquistabile presso lo Store fino alle 19,00 di sabato)
L’Ufficio Stampa