
🏟 Brescia – Cosenza 1-0
Tre mesi dopo la sfida di ritorno dei Play Out, che decretò la permanenza del Cosenza in Serie B, i rossoblù sono di scena al “Rigamonti” per affrontare i padroni di casa, riammessi in cadetteria. Si gioca a porte chiuse per la determinazione del Giudice Sportivo che ha inflitto la sanzione per la durata di due giornate in seguito alle intemperanze della tifoseria lombarda messe in atto proprio in occasione della gara del primo giugno scorso. Di seguito il tabellino dell’incontro:
BRESCIA (4-3-1-2) Lezzerini, Dickmann, Papetti, Cistana, Mangraviti, Bisoli, Ndoj (56′ Olzer), Fogliata (86′ Besaggio), Bjarnason, Bianchi, Moncini (56′ Borrelli). A disp.: Andrenacci, Riviera, Maccherini, Nuamah, Adorni, Ferro. All. Gastaldello.
COSENZA: Micai; Rispoli, Sgarbi, Meroni, D’Orazio; Zuccon, Calò (84′ Viviani); Marras (54′ Canotto), Voca (84′ Fontanarosa) , Arioli (66′ Crespi), Tutino (84′ Zilli). A disp. : Marson, Venturi, Occhiuto, Praszelik. All. : Fabio Caserta.
ARBITRO: Fabio Maresca della Sezione di Napoli , assistenti: Valerio Colarossi di Roma 2 ed Edoardo Raspollini di Livorno, Quarto ufficiale: Stefano Milone di Taurianova, Var: Pairetto di Pinerolo, Avar: Tremolada
Risultato: 1-0
Marcatori: 53′ Bjarnason,
Note: Gara disputata a porte chiuse. Osservato un minuto di raccoglimento per le vittime di Brandizzo. Espulsi: Sgarbi (C). Ammoniti: Bjarnason (B), Arioli (C), Olzer (B), Bisoli (B), Calò (C). Angoli: -. Recupero 4′ pt, 7′ st