Play off, seconda fase. Ecco il programma di oggi

Sta per cominciare una lunga giornata per i play off nazionali di Serie D. Dalle 15 in poi scenderanno in campo diciotto squadre per dare vita alle nove finali di girone che qualificheranno le squadre leader per la terza fase della manifestazione tricolore.
Quattro le partite che si giocano alle 15. La terza squadra di Verona, la Virtus, riceve il Real Vicenza, la seconda squadra di Piacenza, l’Atletico, sfida in casa la blasonata Pistoiese, la Casertana se la vedrà con la Lupa Frascati e il Matera affronterà il Foggia in una partita che si gioca a porte chiuse per gli incidenti di domenica scorsa nella gara col Monopoli. In un primo tempo il Giudice sportivo aveva deciso che la gara si dovesse giocare in campo neutro a Battipaglia poi la Corte di Giustizia Federale ha mitigato la sanzione consentendo che si giochi a Matera ma sempre a porte chiuse.
Alle 17 scendono in campo Santhià e Lavagnese.
Quattro le partite in notturna: alle 20,30 Cosenza-Gelbison e Olginatese-Lecco, alle 20,45 Viterbese-Voluntas Spoleto e Maceratese-Vis Pesaro
Programma gare del 15 maggio 2013 –
Girone I
Nuova Cosenza-Gelbison ore 20:30
Girone A
Santhià-Lavagnese ore 17:00
Girone B
Olginatese-Lecco ore 20,30 (Comunale Sesto San Giovanni)
Girone C
Virtus Vecomp Verona-Real Vicenza ore 15:00
Girone D
Atletico BP Pro Piacenza-Pistoiese ore 15:00
Girone E
Viterbese-Voluntas Spoleto ore 20:45
Girone F
Maceratese-Vis Pesaro ore 20:45
Girone G
Casertana-Lupa Frascati ore 15:00
Girone H
Matera-Foggia (a porte chiuse) ore 15:00