Il sito è in fase di aggiornamento
Prevendita, superata quota 1000 biglietti. Botteghini aperti al San Vito. Abbiamo un sogno: superare quota 3000

Prevendita, superata quota 1000 biglietti. Botteghini aperti al San Vito. Abbiamo un sogno: superare quota 3000

Condividi sui social

Cresce l’attesa per la finale play off del Girone I tra Cosenza e Gelbison di questa sera (calcio d’inizio alle ore 20,30) e cresce la febbre rossoblu della tifoseria. La prevendita sta andando oltre le più rosee previsioni e tra il Red Blue Store e le altre prevendite nel corso della mattinata è stato “abbattuto” il muro dei mille tagliandi venduti.

La società Nuova Cosenza Calcio, nel ringraziare tutta la tifoseria per l’affetto e il calore che sta dimostrando, rivolge un nuovo accorato appello rivolto ai sostenitori che risiedono in città e nell’area urbana. Alle 13 hanno aperto i battenti i botteghini ubicati nei pressi della Curva Sud Bergamini e della Curva Nord Catena. E’ più che mai necessario che i tifosi più vicini facciano il biglietto nel corso del pomeriggio per evitare code, disagi e disservizi nell’approssimarsi dell’orario di inizio della partita per lasciare campo libero a tutti quei tifosi che arriveranno dalla provincia e che si sobbarcheranno un viaggio di parecchi chilometri per vedere i Lupi.

Stiamo ricevendo messaggi da Sibari, Corigliano, Cariati, Praia a Mare e sinceramente neanche noi pensavamo che ci potesse essere una richiesta così forte d biglietti per tornare ad incitare la squadra. Aiutiamo allora questi tifosi affinchè possano arrivare al San Vito e non trovare code interminabili. Facciamo per tempo il biglietto e adeguiamoci alla “cultura della prevendita” che diventa purtroppo necessaria a causa del sistema dei biglietti nominali. 

Dovendo prendere nome, cognome e documenti di tutti i tifosi, gli operatori delle biglietterie non possono fare i “miracoli” per accorciare i tempi previsti dalla burocrazia e hanno bisogno della collaborazione di tutti.

I botteghini del San Vito hanno anticipato l’apertura alle 13 proprio per favorire l’afflusso dei tifosi ed evitare i disagi. Finora dobbiamo dire che il popolo rossoblu ha recepito alla grande il nostro appello e siamo sicuri che continuerà a recepirlo anche in questo lungo pomeriggio di passione rossoblu.

Abbiamo un sogno: superiamo la quota di 3000 spettatori paganti ma superiamola prima del calcio d’inizio in maniera tale da regalare e regalarci un fantastico colpo d’occhio nel momento in cui i Lupi scenderanno in campo.

Forza Ragazzi! Facciamo tutti il biglietto per tempo

Lascia un commento