Cari tifosi, facciamo il biglietto per tempo. Dalle 9,30 alle 13 prevendita al Red Blue Store, Inprimafila, Eurobet via Popilia e Caffè Macallè. Dalle 13 in poi botteghini aperti

La macchina organizzativa per la finale play off del Girone I tra Cosenza e Gelbison di stasera (calcio d’inizio alle ore 20,30) è in pieno movimento.
La società Nuova Cosenza Calcio rinnova lì’appello a tutti i tifosi affinchè facciano il biglietto in anticipo per evitare code, disagi e disservizi.
Sarà possibile infatti acquistare i tagliandi ININTERROTTAMENTE allo stadio San Vito dalle 9,30 e fino alla conclusione del primo tempo della partita ovvero fino alle 21,30. Dalle 9,30 alle 13 al Red Blue Store e dalle 13 alle 21,30 ai botteghini della Curva Sud Bergamini e della Curva Nord Catena.
La società ha inteso fare questo ulteriore sforzo per venire incontro alle esigenze di tutti i tifosi e per stimolare al massimo la “cultura della prevendita”. Ribadiamo l’appello a tutto il popolo rossoblu: evitate di presentarvi allo stadio mezzora prima dell’inizio della gara e fate il biglietto prima che si formino code interminabili che danno vita soltanto a disagi e disservizi. Il sistema dei biglietti nominali purtroppo richiede tempi lunghi e non consente emissioni in tempi rapidi come vorremmo. Acquistando i biglietti per tempo invece tutti potranno entrare tranquillamente nel San Vito senza dover fare code, senza perdere pezzi di partita e contribuendo ad alimentare il clima di entusiasmo che si sta creando.
La società Nuova Cosenza Calcio ha previsto anche una serie di altri punti vendita fino alle ore 13
AGENZIA INPRIMAFILA – via Alimena – COSENZA
EDICOLA STRISCIA LA NOTIZIA – Settimo di Montalto –
CAFFE’ MACALLE’ . via Macallè – COSENZA
BAR LA PIGNA – AMANTEA –
I prezzi dei biglietti
CURVA SUD BERGAMINI 5 EURO
TRIBUNA B RAO 10 EURO – RIDOTTO 5 EURO
TRIBUNA ROSSA SUD – 10 EURO – RIDOTTO 5 EURO
TRIBUNA BLU CENTRALE – 20 EURO – RIDOTTO 10 EURO
POSSONO USUFRUIRE DEL RIDOTTO LE DONNE, I RAGAZZI UNDER 14 E I SIGNORI OVER 65