Mercoledì di nuovo in notturna, l’appello della società ai tifosi: Acquistate i biglietti in prevendita per evitare code, disagi e disservizi

La società Nuova Cosenza Calcio ringrazia di cuore tutti i tifosi che ieri sera hanno deciso di sostenere la squadra in un San Vito che, sotto la luce dei riflettori, è tornato ad emozionarci e farci vibrare.
“Voglio sottolineare – ha dichiarato il presidente Eugenio Guarascio subito dopo la conclusione della partita – la grande risposta del pubblico: 2500 spettatori non è certo una cosa da poco. E’ un grande segnale che mi aspettavo e che c’è stato. Per me rappresenta una vera e propria svolta e il miglior viatico possibile per fare bene e per vincere ancora una volta i play off”.
Molto probabilmente la partita di mercoledì sera con la Gelbison si giocherà nuovamente di sera, alle 20,30. Proprio per questo, la società coglie l’occasione per formulare un appello accorato a tutti i tifosi che vorranno onorarla di ritornare al San Vito per incitare il Cosenza.
E’ assolutamente necessario acquistare il biglietto in prevendita per evitare che, a partita già iniziata, ci siano ancora tifosi in coda ai botteghini. Non è possibile arrivare al San Vito alle ore 20 quando si sa che la gara inizierà alle 20,30.
Il nostro sistema di biglietteria, che purtroppo risente dei meccanismi legati al funzionamento dei tornelli, non è in grado di stampare 1000 e più tagliandi nel giro di mezzora e se non ci sarà la collaborazione dei tifosi, si verificheranno ancora code, disagi e disservizi.
Preghiamo pertanto tutto l’impareggiabile popolo rossoblu di acquistare per tempo i biglietti o al Red Blue Store negli orari d’ufficio (9-13; 16-19) o nelle abituali prevendite.
In queste ore daremo il via alla prevendita e comunicheremo luoghi e orari.
Siamo sicuri che i tifosi capiranno l’importanza di questo appello.