Filidoro, Le Piane, De Cicco e Magarò convocati in Rappresentativa

Filidoro, Le Piane, Magarò e De Cicco convocati con la Rappresentativa del Girone I della Serie D domani a Reggio Calabria.
Domani pomeriggio al Centro Sportivo Sant’Agata di Reggio Calabria torna a radunarsi la Rappresentativa del Girone I della Serie D selezionata dal tecnico cosentino Riccardo Petrucci. L’obiettivo è costruire una buona squadra per confrontarsi con i ragazzi degli altri gironi nell’ormai tradizionale appuntamento di fine stagione.
Sono quattro i ragazzi del Cosenza Calcio convocati da mister Petrucci, tutti classe 1994.
Si tratta del difensore Francesco Filidoro, che gioca con la maglia del Cosenza dal mese di dicembre, si è ritagliato uno spazio importante nello scacchiere di Gagliardi ed è uno dei migliori under di tutta la Serie D.

Gigi Le Piane, talentuoso attaccante della Juniores di Altomare prima e del Cosenza di Gagliardi quest’anno, con la grande soddisfazione di aver esordito e giocato più volte in prima squadra.
Mario Magarò, fantasista e attaccante, che quest’anno ha giocato solo con la Juniores mentre lo scorso anno aveva “assaporato” l’aria della prima squadra.
Domenico De Cicco, centrocampista di qualità e quantità, che quest’anno è stato un po’ tormentato dagli infortuni ma che finalmente si è rimesso al meglio e scalpita per dimostrare il suo valore.
I ragazzi della Rappresentativa disputeranno un’amichevole contro la Reggina Primavera.