Il sito è in fase di aggiornamento
Aceto: “Grande reazione d’orgoglio”

Aceto: “Grande reazione d’orgoglio”

Condividi sui social

Mister Tonino Aceto ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva e ha sostituito al meglio Gianluca Gagliardi, squalificato dopo la tumultuosa sconfitta in casa con la Vibonese.

“Dobbiamo vincere sempre, lo sapevamo – esordisce il tecnico con la sua proverbiale pacatezza – e ci siamo riusciti anche questa volta. Dite che abbiamo avuto un calo fisico? A me non sembra, forse si è trattato più di un calo nervoso e quindi psicologico. D’altra parte, se vinciamo al 93’ e corriamo come abbiamo fatto oggi, vuol dire che il gruppo almeno a livello fisico sta bene. A livello psicologico invece c’è questa rincorsa al Messina che ci preoccupa e non ci fa stare sereni e tranquilli come vorremmo e rischia di farci fare figure a noi poco consone”.

I cronisti gli chiedono dei cambi tra primo e secondo tempo. “Sì, abbiamo cambiato atteggiamento in campo e siamo passati ad un modulo più spregiudicato con Foderaro e Mosciaro di punta supportati da Guadalupi. Il problema è che abbiamo preso due gol incredibili… Comunque la squadra ha reagito alla grande negli ultimi venti-venticinque minuti e ai ragazzi va fatto soltanto un elogio per tutto l’impegno che ci hanno messo. Speriamo di potercela giocare fino alla fine con il Messina”.

Lascia un commento