Il sito è in fase di aggiornamento
Cosenza-Sambiase 1-0: Mosciaro

Cosenza-Sambiase 1-0: Mosciaro

Condividi sui social

 

Le squadre sono appena entrate in campo e il Cosenza è già in vantaggio. Ha segnato Mosciaro colpendo benissimo di collo pieno un pallone arrivatogli dopo un calcio d’angolo di Marano. Correva il secondo minuto di gioco.

Il popolo rossoblu presente non è diverso da quello delle settimane passate. Il Cosenza indossa la maglia bianca, il Sambiase è in divisa giallorossa.

Nel pomeriggio l’Acr Messina ha battuto di misura la Cavese. Vincere significherà per i Lupi mantenere i cinque punti di distacco dalla capolista.

Gagliardi non rischia Fiore e dà una chance a Marano sulla linea dei trequartisti nel 4-2-3-1 che ha disegnato. In difesa davanti al recuperato Cutrupi agiscono Cavallaro e Filidoro da esterni bassi e Parisi e Sicignano al centro. In mediana il rientrante Benincasa è affiancato da Piromallo che ha vinto il ballottaggio con Salvino. I tre trequartisti sono Marano a destra, Guadalupi in mezzo e Foderaro spostato a sinistra. Mosciaro è il terminale offensivo.

Mancini ha recuperato Cordiano e Morelli, che vanno a costituire la coppia centrale difensiva, mentre in avanti tocca a Casciaro, Savasta e Manfrè impensierire la difesa rossoblu. In cabina di regia come al solito Tony Lio.

Ecco le formazioni ufficiali

COSENZA: Cutrupi, Cavallaro, Sicignano, Benincasa, Parisi, Filidoro, Marano, Piromallo, Mosciaro, Guadalupi, Foderaro. In panchina: Perri, Parenti, Liotti, Paonessa, Salvino, Pesce, Franzese. Allenatore: Gagliardi (squalificato, in panchina Aceto)

SAMBIASE: De Sio, Gerace, Cristaudo, Guerreri, Cordiano, Morelli, Casciaro, Curcio, Manfrè, Lio, Savasta. In panchina: Verterame, Calidonna, Carrozza, Fabio, Putortì, Mercuri, Russo. Allenatore: Mancini

ARBITRO: Alfarè di Mestre

ASSISTENTI DI LINEA: Pace di Palermo, Conticelli di Trapani

Lascia un commento