Il sito è in fase di aggiornamento
Primavera: Cosenza battuto ad Ascoli, ma quanta sfortuna!

Primavera: Cosenza battuto ad Ascoli, ma quanta sfortuna!

Scritto il da Redazione

Condividi sui social

Si spengono sui legni della porta difesa dall’estremo difensore bianconero le speranze del Cosenza Primavera di portare a casa dei punti dalla trasferta di Ascoli. Partenza a razzo dei Lupacchiotti di mister De Angelis che al secondo minuto colpiscono la prima traversa della giornata con Peguiron. Il copione si ripete all’8′: stavolta è Santangelo a vedersi respingere la conclusione dal montante. A pochi istanti dal duplice fischio della prima frazione di gioco però sono i padroni di casa a colpire con Mazza. Inizia la ripresa e il pareggio sembra cosa fatta, ma la bordata di Licciardello termina la sua corsa sull’incrocio dei pali. E siamo a 3! Al 72′ ci pensa D’Agostino ad andare a bersaglio. Vittoria in cassaforte per i ragazzi allenati da mister Di Mascio.

IL TABELLINO DI ASCOLI – COSENZA 2-0

ASCOLI: Novi, Ricciardi, Maurizi, Clerici, Vignati, Tempestilli, Sarli (48′ st Pozzessere), Fermo (39′ st Pulsoni), Coulibaly (10′ st Capponi), Mazza (1′ st D’Agostino), Invernizzi. A disp.: Zizzania, Ranalli, Alessandretti, Midolo, Donzelli, Olivieri, Monachesi, Persiani. All. Di Mascio

COSENZA: Sordini (30′ st Rugna), Aceto (7′ st Azzaro), Gagliardi M., Paglia, Moretti, Salines, Licciardello (40′ st Tripoli), Caiazzo, Nicoletti, Peguiron, Santangelo. A disp.: Misuri, Sernia, Colosimo, Gaudio, Dipinto, Mangialardi, Gagliardi G.. All. De Angelis.

ARBITRO: Pashuku di Albano Laziale (Assante – Notarangelo).

MARCATORI: 44′ pt Mazza, 27′ st D’Agostino

NOTE: La gara si è giocata alle ore 15:00 sul campo del Centro Sportivo “Picchio Village” di fronte ad un centinaio di spettatori. Ammoniti: Fermo (A), Paglia (C), Licciardello (C). Angoli: 1-4 (pt 1-1). Recupero: 1′ pt; 4′ st.