Il sito è in fase di aggiornamento
Due squilli del Benevento, Cosenza Primavera battuto

Due squilli del Benevento, Cosenza Primavera battuto

Scritto il da Redazione

Condividi sui social

Quarta sconfitta consecutiva per il Cosenza Primavera, battuto quest’oggi per due reti a zero dal Benevento sul campo del “Romolo Di Magro”. Gara in salita già dalle prime battute per i Lupacchiotti di mister Stefano De Angelis. Dopo soli tre minuti infatti i sanniti passano in vantaggio con Di Serio, bravo a sfruttare una mischia in area. Alla mezz’ora gli ospiti colpiscono ancora con Santarpia al termine di una pregevole azione. È il colpo di grazia per i padroni di casa, che non riescono più a rientrare in partita.

IL TABELLINO

COSENZA: Quintiero, Caiazzo (9′ st Giorgiò), Gagliardi, Paglia (37 st Tripoli), Salines, Moretti (1 st Amendola), Disalvo, Misuri (9 st Militano), Sueva, Peguiron, Santangelo. A disp.: Sordini, Sernia, Cardamone, Colosimo. All. De Angelis.

BENEVENTO: Carriero, Onda, Rillo, Nembot (15′ st Mirante), Peluso, De Caro, Santarpia (41′ st Pastina), Cuccurullo, Di Serio (35′ st Dublino), Mancino, Sanogo. A disp.: Andrei, De Siena, Rimoli, Fall, De Luca. All. Bovienzo.

ARBITRO: Meleleo di Casarano (Politi – De Chirico).

MARCATORI: 2′ pt Di Serio, 26′ pt Santarpia.

NOTE: La gara si è disputata alle ore 15.00 sul terreno di gioco dello stadio “Romolo Di Magro”. Ammoniti: Di Serio. Angoli: 1-1 (pt 1-0). Recupero: 1′ pt; 4′ st.