
Settore Giovanile, iniziano i Play-off Berretti! Tutti gli impegni del weekend
Parte domani l’avventura ai play-off della Berretti di Manuel Scalise: dopo una settimana di pausa al termine della regular season, inizia il torneo che decreterà il vincitore del Trofeo. L’esordio dei Lupacchiotti è fissato alle ore 15.00 al C.S. ‘Popilbianco’, l’avversario per la prima giornata del gironcino è il Rende: direttore di gara il Sig. Federico Longo di Paola, coadiuvato dagli Assistenti Sig. Mazzei di Brindisi e Mittica di Bari.
Domenica, invece, si concluderà il campionato delle due formazioni Under: Giovanissimi ed Allievi attraverseranno lo stretto di Messina per raggiungere Catania, dove affronteranno i padroni di casa nella struttura di ‘Torre del Grifo’. Apriranno la giornata i Giovanissimi, che proveranno a concludere una stagione meravigliosa con la quindicesima vittoria: fischio d’inizio ore 11.00, arbitro il Sig. Tommaso Alberto Vazzano. Ultima partita dei ragazzi di Mister Tortelli prima dei play-off.
ALle 13.00, invece, sarà il turno degli Allievi, che chiuderanno sul campo etneo una stagione sfortunata e difficile, giocata sotto età ma comunque non priva di soddisfazioni – il 4-0 col Monopoli, la vittoria nel derby d’andata: arbitrerà il Sig. Toro di Catania, Assistenti Sirna – Saab, entrambi di Acireale.