
Settore Giovanile, date ed orari del weekend
Non solo Prima Squadra: questa settimana tutte e tre le compagini del Settore Giovanile saranno impegnate in partite importantissime per il prosieguo della stagione sportiva.
Si inizia domani al C.S. ‘Popilbianco’, con la Berretti di Manuel Scalise che dovrà vincere contro il fanalino di coda Siracusa per assicurarsi la partecipazione ai play-off di categoria. Fischio d’inizio alle ore 15.00, arbitrerà l’incontro il Sig. Antonio Ruggiero di Paola con l’ausilio degli Assistenti Sig. Antonio Orilio di Paola ed Alessandro Pellico di Cosenza.
Trasferta in terra siciliana, invece, per le due squadre Under nella giornata di domenica: i primi a scendere sul terreno di gioco del campo ‘Aldo Binanti’ di Scordia (CT) saranno i Giovanissimi di Mister Tortelli, che cercheranno di confermare la propria leadership nel Girone contro i bianconeri. A dare inizio alle ostilità, alle ore 13.00, sarà il Sig. Pierpaolo Longo di Catania.
Due ore dopo, alle ore 15.00, scenderanno in campo gli Allievi di Mister Angotti, pronti a dare battaglia ai pari età siciliani per scalare posizioni in classifica. Direttore di gara il Sig. Giuseppe Campisi di Siracusa, assistito dai Sig.ri Giuseppe Tarallo e Giovanni Balletti, entrambi da Agrigento.