Il sito è in fase di aggiornamento
Mister Braglia: «Non dobbiamo perdere il senso della misura, continuiamo a lavorare»

Mister Braglia: «Non dobbiamo perdere il senso della misura, continuiamo a lavorare»

Scritto il da Redazione

Condividi sui social

Le parole dei protagonisti nel post-partita di Lecce – Cosenza:

Mister Braglia: «Si è trattato di una gara strana, come tutte quelle di questa competizione: l’abbiamo affrontata molto bene ed abbiamo passato il turno, ma la nostra attenzione principale rimane il campionato. Le partite di calcio ruotano sulla condizione psico-fisica della squadra, giochiamo a viso aperto con tutti: avremmo potuto vincere a Catania, l’importante è non perdere il senso della misura, lavorare, stare zitti e andare avanti, quando sarà il momento penseremo a Cosenza – Lecce di campionato.»

David Okereke: «Per noi è importantissimo passare il turno, non dobbiamo solo concentrarci per il campionato: andare avanti in Coppa significa acquisire fiducia e nuovi stimoli. Per il gol ringrazio i miei compagni, ho solo finalizzato il loro grande lavoro: ho ringraziato Perez per il cross, lui ha detto che non avrei mai potuto sbagliare quel ‘cioccolatino’. Dedica? A Cicco e Thomas».

Alberto Boniotti: «Questa è la mia terza presenza, anche per questo non era facile ma ho cercato di dare il massimo perché siamo un gruppo unito e, quando si viene chiamati in causa, si cerca sempre di dare il massimo. Siamo venuti qui con grande fiducia, sapevamo che non sarebbe stato facile ma siamo consapevoli di essere in un buon momento e che possiamo giocarcela con tutti».