Il sito è in fase di aggiornamento
Mister Braglia: «Nel complesso abbiamo fatto una buona gara»

Mister Braglia: «Nel complesso abbiamo fatto una buona gara»

Scritto il da Redazione

Condividi sui social

Le parole dei protagonisti di Fidelis Andria – Cosenza nel post-partita:

Mister Braglia: «Non si può sempre vincere, certo qualcosa non è andato alla grande ma comunque siamo riusciti a riprendere la partita e a portare a casa un buon punto su un campo non semplice. Il Cosenza è una squadra nel momento in cui se tutti corrono e danno il massimo, se ci si ferma ci si perde e questo non va bene. Dermaku e Loviso? Purtroppo le squalifiche ci sono, dobbiamo guardare avanti e cercare di fare una buona gara anche domenica. Abbiamo fatto delle partite migliori, certo, però abbiamo fatto una buona gara. Sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi, non è facile fare punti qui: continuiamo la serie positiva, siamo ancora mentalmente a posto. Non si può sempre vincere. Il mercato? Non mi espongo, lo società farà le proprie valutazioni».

Massimo Loviso: «Il pari è giusto, l’Andria ha grande coraggio e grande personalità, entrambe le squadre nel secondo tempo hanno provato a vincerla: un punto importante, continuiamo su questa linea. Col gomito ho preso un po’ in faccia l’avversario, ma la squalifica non cambia il fatto che io ci sarò sempre. Sicuramente col Siracusa sarà un’altra bella partita, abbiamo voglia di rivalsa nei loro confronti per la sconfitta dell’andata. L’Andria? Non meritano la classifica che hanno. Dedico questo gol ai nostri magazzinieri. A prescindere da Okereke, del quale conosciamo le qualità, abbiamo affrontato una squadra ben organizzata, ben messa in campo e con tanta personalità nel giocare da dietro: ci prendiamo questo punto e continuiamo questa striscia positiva».

Mattia Trovato: «Un punto sofferto, non era un campo facile da affrontare, abbiamo sbagliato qualcosa nel primo tempo ma nella ripresa abbiamo ripreso la partita. I risultati portano autostima, senza i risultati non si fa nulla: stiamo affrontando un ottimo periodo, stiamo continuando a crescere e credo che cresceremo ancora».