Il sito è in fase di aggiornamento
De Angelis: «Bravissimi i ragazzi»

De Angelis: «Bravissimi i ragazzi»

Condividi sui social

Federico: «La nostra migliore prestazione fuori casa, in settimana sono stati sollecitati tutti a dare il massimo ed abbiamo giocato una partita perfetta, sono felice per i tifosi che trascorreranno una buona Pasqua. Non mi focalizzerei sui singoli, hanno fatto tutti una partita eccezionale che ci voleva dopo la prestazione non buona col Siracusa. Vorrei sottolineare come, con la nuova gestione, abbiamo perso solo una volta lontano dal “Marulla”, che cercheremo di riconquistare già dalla prossima partita. Queste gare che ci separano dai playoff ci serviranno a prendere consapevolezza dei nostri mezzi – e ci stanno dando delle ottime sensazioni, dandoci l’impressione di poter giocare su ogni campo. Il campionato sarebbe potuto andare in un altro modo, magari vincendo in casa col Matera, è andata così e noi speriamo di fare bene».

De Angelis: «Ci tenevamo a riscattarci in questo modo, ciò che importava era la prestazione ed è quella che offriamo spesso fuori casa, una situazione abbastanza strana. Ora, però, godiamoci la vittoria, loro se avessero vinto avrebbero preso l’ottavo posto, ma i ragazzi sono stati bravissimi: bravissimi ad accorciare sulla difensiva, a studiare le situazioni e ad anticipare Marchese, la situazione dello 0-2 era studiata, ma lui ha fatto un grandissimo gol da gran giocatore. Non sempre i risultati coincidono col lavoro fatto. Due o tre partite giocate malissimo ci sono costate punti pesanti, oggi abbiamo fatto il massimo ed abbiamo portato a casa i tre punti».

Pinna: «Prestazione positiva di tutti, abbiamo fatto una partita quadrata e siamo stati bravi a gestirla senza affanni. Dopo questa vittoria siamo pronti ai playoff, ora affrontiamo le ultime tre partite per prepararci mentalmente al torneo di fine anno».

Letizia: «Il gol è stato frutto di una bella azione partita da un fraseggio da dietro, il gol in sé è stato forunato. Abbiamo fatto un’ottima prestazione perché sapevamo che avremmo dovuto vincere per forza ed abbiamo preparato la partita in modo maniacale. Spero che la squadra arrivi ai playoff con questa mentalità, perché così facendo potremmo toglierci molte soddisfazioni»

Lascia un commento