Il sito è in fase di aggiornamento
Il week-end delle giovanili

Il week-end delle giovanili

Condividi sui social

BERRETTI

Riprende a ranghi compatti il settore giovanile. Questo fine settimana sono di scena tutte e tre le formazioni cosentine. L’impegno più gravoso tocca senz’altro alla formazione “Berretti”; la squadra cosentina, falcidiata dagli infortuni e priva di Nigro squalificato, si trova ad affrontare la capolista Lecce in piena emergenza. La formazione pugliese, allenata dall’ex giocatore rossoblu Alessandro Morello, arriva a Cosenza con l’intento di rimettersi a correre, dal momento che nelle ultime cinque partite ha ottenuto soltanto una vittoria, con il Foggia nell’ultima gara di campionato, e ben tre pareggi ed una sconfitta, dando così l’opportunità a Catanzaro e Juve Stabia di rifarsi sotto. Il Cosenza, dal canto suo, è reduce da un periodo in cui con il bel gioco ha ottenuto ottimi risultati, fatta eccezione per la sconfitta di Reggio Calabria, ed ora è chiamato alla conferma, nonostante, ripetiamo, diversi infortunati. La gara si giocherà, come di consueto, sul terreno del “Dante De Lio” di San Fili alle ore 14:30 di sabato 14 febbraio e sarà diretta dal Signor Tonino Fiore di Paola, coadiuvato da due assistenti della sezione di Cosenza, Giovanni De Bartolo ed Egor Tropeano.

ALLIEVI
Giornata di derby per la squadra degli “Allievi” di Roberto Occhiuzzi che dovrà vedersela fra le mura amiche del Centro Sportivo “Marca” di via Popilia contro gli amaranto della Reggina. La squadra cosentina, quando gioca in casa, incontra più difficoltà di quando gioca in trasferta, e sarebbe ora di invertire questa rotta tornando alla vittoria visto che l’ultimo successo interno risale ormai al 7 dicembre contro la Salernitana. La Reggina in versione trasferta è reduce da due sconfitte consecutive, ad Arezzo e nell’ultima trasferta di Lamezia Terme. La partita è stata anticipata alle ore 12:00 di domenica e sarà diretta da una terna tutta di Paola: Federico Longo sarà l’arbitro mentre gli assistenti saranno Paolo Vilardi e Debora Egitta Bassetti.

GIOVANISSIMI
Unica formazione a viaggiare è quella di Maurizio Ricci, in partenza alla volta di Salerno. Anche questa gara è stata anticipata come orario, si giocherà infatti alle ore 11:00 di domenica 15 sul terreno del “Vincenzo Volpe” di Salerno. La squadra campana, in casa, non ha un ruolino da primattore e viaggia nelle zone medio-basse della classifica, per contro il Cosenza in versione trasferta conta già di due vittorie e due pareggio, pertanto il pronostico si può considerare aperto. La partita sarà diretta dal Signor Pasquale Mollo di Castellammare di Stabia.

Lascia un commento