Il sito è in fase di aggiornamento
📣Info stradali

📣Info stradali

Condividi sui social

Si informa che, in occasione della gara tra Cosenza e Bari di giovedì 1 maggio 2025, sarà in vigore dalle ore 12:00 il divieto di transito veicolare e pedonale su Viale Magna Grecia (dall’area circostante le piscine comunali fino alla rotonda all’altezza della Curva Nord Catena dello Stadio San Vito Gigi Marulla),  Via G. Formoso, nel tratto compreso tra via Veterani dello Sport e Viale Magna Grecia.
Sarà consentito l’accesso esclusivamente al personale impegnato in attività lavorative inerenti alla manifestazione a cui è stato riservato un posto nelle aree di parcheggio e le persone con disabilità fino al raggiungimento del limite di posti auto disponibili.

Inoltre è stato istituito nella stessa fascia oraria il divieto di sosta con rimozione su Viale Magna Grecia Viale Marconi e Via Veterani dello Sport su ambo i lati, compresa tutta l’area circostante la struttura della Piscina comunale, lo slargo in corrispondenza della sede regionale Rai e la rampa di accesso alle attività commerciali (Malizia ecc.).

L’apertura dei cancelli avverrà presumibilmente alle ore 13:30.