
🔴🔵 Primavera: Il Cosenza vince anche a Napoli
Secondo successo consecutivo della Primavera del Cosenza che vince per 2-0 contro il Napoli nella seconda giornata di campionato di Primavera 2 – Girone B allo stadio “Giuseppe Piccolo” di Cercola.
Il Cosenza passa in vantaggio nella fase finale del primo tempo: punizione lunga in area, colpo di testa di Novello che infila l’1-0.
Allo scoccare dell’ora di gioco è ancora una situazione da calcio da fermo a dare al Cosenza il secondo gol: stavolta è Armari a staccare prima di tutti per il 2-0.
Il Napoli potrebbe accorciare al 75′: Borriello cade in area. Rigore. Lo tira Rossi e la palla va fuori. Finisce col successo della squadra di Gatto per 2-0.
NAPOLI: Turi; Peluso, D’Avino, Gambardella, Di Lauro, Gioielli, De Chiara (46′ Legnante), D’Angelo, Lorusso (64′ Vigliotti), Rossi, Koffi (46′ Vilardi). All. Tedesco
COSENZA: Castelnuovo; Cannatelli, Barone (44′ st Bellotti), Armari, Touadì, Occhiuto, Contiero (26′ st Mammolito), Pignataro (Klavins), Novello (4′ st Violante) (44′ st Musella), De Salvo, Attanasio.
A disposizione: Enza, Bonofiglio, Essengue, Federico, Zilli. Allenatore: Gatto.