Il sito è in fase di aggiornamento
Il Presidente Eugenio Guarascio alla presentazione del libro “Secondo tempo”

Il Presidente Eugenio Guarascio alla presentazione del libro “Secondo tempo”

Condividi sui social

Lo splendido scenario del centro storico di Castrolibero (Chiesa di Santa Maria della Stella) è stato il palcoscenico della presentazione del romanzo sportivo “SECONDO TEMPO – Il calciatore incastrato” (TALOS edizioni), scritto dal giornalista della “Gazzetta del Sud”, Vittorio Scarpelli. L’iniziativa rientra all’interno della rassegna promossa dal Comune “Impressioni di settembre – letture nel borgo”. L’evento è stato impreziosito dalla presenza del presidente del Cosenza calcio, Eugenio Guarascio, e del centrocampista rossoblù (che figura nella copertina stilizzata del libro), Aldo Florenzi.

Hanno introdotto la serata i saluti del sindaco Giovanni Greco e di Chiara Fabiano Pagliuso, in rappresentanza della Commissione sport. Per l’occasione, alcuni spezzoni del libro sono stati letti da Marco Tiesi. Ha condotto l’evento Paolo Talarico.

I diritti del libro “SECONDO TEMPO – Il calciatore incastrato” saranno devoluti in beneficenza al Reparto di Pneumologia dell’ospedale Annunziata di Cosenza