
Il Presidente Eugenio Guarascio alla presentazione del libro “Secondo tempo”
Lo splendido scenario del centro storico di Castrolibero (Chiesa di Santa Maria della Stella) è stato il palcoscenico della presentazione del romanzo sportivo “SECONDO TEMPO – Il calciatore incastrato” (TALOS edizioni), scritto dal giornalista della “Gazzetta del Sud”, Vittorio Scarpelli. L’iniziativa rientra all’interno della rassegna promossa dal Comune “Impressioni di settembre – letture nel borgo”. L’evento è stato impreziosito dalla presenza del presidente del Cosenza calcio, Eugenio Guarascio, e del centrocampista rossoblù (che figura nella copertina stilizzata del libro), Aldo Florenzi.
Hanno introdotto la serata i saluti del sindaco Giovanni Greco e di Chiara Fabiano Pagliuso, in rappresentanza della Commissione sport. Per l’occasione, alcuni spezzoni del libro sono stati letti da Marco Tiesi. Ha condotto l’evento Paolo Talarico.
I diritti del libro “SECONDO TEMPO – Il calciatore incastrato” saranno devoluti in beneficenza al Reparto di Pneumologia dell’ospedale Annunziata di Cosenza