Avanti così, con la grinta dei Lupi!
Scritto il da COSENZACALCIO
Torniamo da Frosinone con un risultato negativo, ma con delle certezze in più. La prestazione della squadra è stata confortante perché i nostri giocatori hanno mostrato quello spirito battagliero indispensabile per raggiungere il nostro obiettivo. Servirà la stessa grinta nelle prossime sfide a cominciare dalla gara di domenica con il Benevento, partita in cui la presenza del nostro pubblico assumerà una doppia valenza, considerata l’iniziativa che abbiamo promosso con la Croce Rossa Italiana a supporto della popolazione ucraina. Pensiamo positivo dunque e senza recriminazioni con l’obiettivo di un’altra prestazione positiva che ci porti punti e morale.
Cosenza Calcio
