Il sito è in fase di aggiornamento
Under 17, Cosenza – Ascoli 4-0

Under 17, Cosenza – Ascoli 4-0

Scritto il da Redazione

Condividi sui social

LA CRONACA DEL MATCH

Primo tempo avaro di emozioni: da annotare sul taccuino solo un palo colpito dall’Ascoli e un diagonale di Vadalà dopo una bella combinazione con Chisari che si spegne di poco sul fondo. Al minuto 18 della ripresa Chisari ha sui piedi la più grossa delle occasioni ma il penalty calciato dal 10 rossoblù è prevedibile e Amato intuisce bloccando la conclusione. La gara si sblocca al 70′ con la zampata di Occhiuto, che sugli sviluppi di un corner irrompe sul secondo palo e gonfia la rete. I Lupacchiotti trovano nuova linfa nel gol segnato e centrano ancora il bersaglio qualche minuto dopo. Il raddoppio porta la firma di Violante, lesto ad anticipare Amato in uscita. Rossoblù scatenati nel finale di gara: tra il 92′ e il 93′ arrivano la terza e la quarta rete siglate rispettivamente da De Rose e da Violante, che mette così a segno una doppietta.

IL TABELLINO

COSENZA: Iovino (82′ Di Stasi), Pedalino, Bellotti, Mammolito (82′ De Rose), Occhiuto, Casciaro, Anaclerio, Sommario (58′ Dadone), Vadalà (46′ Violante), Chisari (72′ Montani), Bartoletti. A disposizione: Federico, Gallo, Dirane, Celestino. All. Angotti.

ASCOLI: Amato, Zoboletti, Regnicoli (81′ Troiana), Andreucci (81′ Di Sabatino), Bozzolino (81′ Ferrara), D’Intino, Del Moro L., Maiga Silvestri, Flaiani (60′ Fratini), Ciccanti (60′ Ioele), Del Moro A.. (57′ Accorsi). A disposizione: Napolitano, Ripani, Ferrara, Troiana, Bando. All. Seccardini.

ARBITRO: Salvatore Carvelli di Crotone (Montesanti – Bernaudo).

MARCATORI: 70′ Occhiuto, 76′ e 93′ Violante, 92′ De Rose.

NOTE: Gara disputata alle ore 11:00 sul campo del Centro Sportivo “Morrone Academy Popilbianco”. Al 63′ Chisari (C) si è fatto parare un calcio di rigore da Amato (A). Ammoniti: 13′ Ciccanti (A), 20′ Regnicoli (A), 74′ Violante (C). Angoli: 6-2 (pt 2-0). Recupero: 1′ pt; 5′ st.