Il sito è in fase di aggiornamento
Al lavoro verso Cosenza – Empoli

Al lavoro verso Cosenza – Empoli

Scritto il da Redazione

Condividi sui social

Capodanno al “San Vitino – Delmorgine” per i rossoblù che si sono ritrovati nel pomeriggio per il primo allenamento del 2021, focalizzato sul prossimo impegno di campionato al “San Vito – Gigi Marulla”, lunedì 4 alle ore 15:00

Lavori di potenza aerobica per i calciatori impiegati nella gara di Pescara e sessione in palestra per gli altri. Successivamente gruppo al completo riunito in campo per esercitazioni sul possesso palla, partite situazionali e, in chiusura di seduta, partitella finale su porzione ridotta di campo.

Il programma di domani prevede un allenamento nel pomeriggio.