U17 Femminile: successo delle Lupacchiotte sulla Salernitana (3-2)
Si conclude con un risultato positivo il lungo weekend che ha visto impegnate le formazioni del Settore Giovanile rossoblù. Le ragazze dell’Under 17 hanno superato la Salernitana con il risultato di 3-2. È ancora una volta una doppietta di Pia Morelli (la seconda in due giorni), a cui si è aggiunta la rete di Pietrucci, a fare la differenza. Inutili i due gol delle campane realizzati da Ferrentino e Falivene. Le Lupacchiotte devono però ringraziare l’estremo difensore Erica Valente, che ha sbarrato la porta alle minacce portate dalle avanti granata con due interventi miracolosi.
Di seguito il tabellino della gara.
COSENZA: Valente, Lucanto, Romano, Cariati, Pietrucci, Talarico, Morelli, Sesti, Tuoto, Chirillo, Mauro. A disp.: -. All. Orlando.
SALERNITANA: De Santis, Ferrentino (35′ st Cafaro), Mancino, Romano (13′ st Abate), Alfano, Vaccaro, Apadula (28′ st Cappuccio), Tripicchio, D’Angelo, Falivene, Urti. A disp.: -. All. Romeo.
ARBITRO: Ilaria Leotta di Rossano.
MARCATRICI: 11′ pt Pietrucci (C), 29′ pt e 30′ st Morelli (C), 15′ st Ferrentino (S), 37′ st Falivene (S).
NOTE: La gara si è giocata alle ore 15:00 sul campo del Centro Sportivo “Marca” di Cosenza. Ammonite: -. Angoli: 3-3 (pt 3-1). Recupero: 1′ st; 3′ st.