Il sito è in fase di aggiornamento
U17 Femminile: successo delle Lupacchiotte sulla Salernitana (3-2)

U17 Femminile: successo delle Lupacchiotte sulla Salernitana (3-2)

Scritto il da Redazione

Condividi sui social

Si conclude con un risultato positivo il lungo weekend che ha visto impegnate le formazioni del Settore Giovanile rossoblù. Le ragazze dell’Under 17 hanno superato la Salernitana con il risultato di 3-2. È ancora una volta una doppietta di Pia Morelli (la seconda in due giorni), a cui si è aggiunta la rete di Pietrucci, a fare la differenza. Inutili i due gol delle campane realizzati da Ferrentino e Falivene. Le Lupacchiotte devono però ringraziare l’estremo difensore Erica Valente, che ha sbarrato la porta alle minacce portate dalle avanti granata con due interventi miracolosi.

Di seguito il tabellino della gara.


COSENZA: Valente, Lucanto, Romano, Cariati, Pietrucci, Talarico, Morelli, Sesti, Tuoto, Chirillo, Mauro. A disp.: -. All. Orlando.

SALERNITANA: De Santis, Ferrentino (35′ st Cafaro), Mancino, Romano (13′ st Abate), Alfano, Vaccaro, Apadula (28′ st Cappuccio), Tripicchio, D’Angelo, Falivene, Urti. A disp.: -. All. Romeo.

ARBITRO: Ilaria Leotta di Rossano.

MARCATRICI: 11′ pt Pietrucci (C), 29′ pt e 30′ st Morelli (C), 15′ st Ferrentino (S), 37′ st Falivene (S).

NOTE: La gara si è giocata alle ore 15:00 sul campo del Centro Sportivo “Marca” di Cosenza. Ammonite: -. Angoli: 3-3 (pt 3-1). Recupero: 1′ st; 3′ st.