Il sito è in fase di aggiornamento
Trapani – Cosenza, info utili per i tifosi rossoblù

Trapani – Cosenza, info utili per i tifosi rossoblù

Scritto il da Redazione

Condividi sui social

Di seguito alcune info utili per i tifosi rossoblù sul tragitto da seguire per raggiungere lo stadio “Provinciale” di Trapani, dove domani, alle ore 15:00, si disputerà il match valevole per la 12° giornata del campionato di Serie BKT tra Trapani e Cosenza.


I cancelli dello stadio “Provinciale” apriranno alle ore 13:30, si invitano quindi i tifosi rossoblù ad evitare di arrivare nei pressi dello stadio prima del suddetto orario. Inoltre, bus e minivan potranno parcheggiare nell’apposito spazio vicino il settore ospiti mentre le autovetture no.

COME ARRIVARE ALLO STADIO
La città di Trapani è situata nella parte più occidentale della Sicilia, e può essere raggiunta in più modi.

Il più semplice per chi arriva in città attraverso gli scali aeroportuali del Vincenzo Florio – Birgi (TP) che dista dalla città circa 15 km, e il Falcone Borsellino – Palermo (PA) che dista dalla città di Trapani circa 80 Km, è attraverso l’autostrada A29.

Atterrando a Birgi: Continua in Contrada Birgi – alla rotonda prendi la 3^ uscita verso SP 21 – Entra in Autostrada A 29

Atterrando a Palermo: imbocca A29
Arrivati a Trapani al quadrivio contrada Milo – svolta a destra S.P. Erice – Mazara SS.87 – incrocio Ospedale di Torre Bianca – Via Argenteria – Via Alessandro Volta – Via Alessandro Manzoni – Via Cusenza – Via Ravenna – Via Olimpia (Area riservata al parcheggio Via Atene e Via Campania).