Il sito è in fase di aggiornamento
Domenica in chiaroscuro. Under 15 vittoriosa, l’Under 16 cede al Trapani

Domenica in chiaroscuro. Under 15 vittoriosa, l’Under 16 cede al Trapani

Scritto il da Redazione

Condividi sui social

Prima uscita e prima gioia per i ragazzi di mister Tortelli che sconfiggono il Trapani con una rete per tempo al termine di un match molto combattuto. Sblocca il risultato al 10′ Diassine, che si ritrova a tu per tu con Manganelli e lo trafigge con un piattone preciso sul secondo palo. Nella ripresa succede di tutto: gli ospiti sprecano un calcio di rigore, su cui è bravissimo Filippelli ad ipnotizzare Furnari; poi, nelle battute finali, i rossoblù colpiscono in contropiede con il neo entrato La Canna, che vede l’estremo difensore lontano dai pali e si inventa un lob delizioso che termina la sua corsa in fondo al sacco.

Esordio sfortunato invece per l’Under 16 di Gigi Carnevale. Un solo lampo in una gara dai ritmi blandi e senza particolari sussulti, quello di Perrone che approfitta dell’unico svarione difensivo dei Lupacchiotti per mettere a segno il punto che consente ai suoi di espugnare Cosenza.

L’Under 15 che ha sconfitto il Trapani 2-0

Di seguito i tabellini delle due gare.

COSENZA U15 vs TRAPANI U15 2-0

COSENZA: Filippelli, De Rose, Gallo, Federico, Casciaro, Mammolito (71′ Porco), Corrente (71′ Zicaro), Salvatore, Dirane, Sommario, Celestino (43′ La Canna). A disp.: De Cesare, Belotti. All. Tortelli.

TRAPANI: Manganelli, Adamo, Russo (36′ Furnari), Tranchida (70′ Lanza), Davì, Alagna, Pesetti (68′ Di Martino), Picone, Vadalà, Kubi (50′ Maltese), Artale (50′ Barbara). A disp.: Giliberti, Badalucco, Sinacori, Coppola. All. Spataro.

ARBITRO: Fede di Rossano (Graziano – Di Santo).

MARCATORI: 10′ Dirane, 69′ La Canna.

NOTE: La gara si è giocata alle ore 09:30 sul terreno di gioco del C.S. “Popilbianco – Morrone Academy” di fronte a circa 80 spettatori. Al 60′ Filippelli (C) ha parato un calcio di rigore a Furnari (T). Ammoniti: De Rose (C), Davì (T), Picone (T). Angoli: 1-3 (pt 0-1). Recupero: 1′ pt; 4′ st.

 

COSENZA U16 vs TRAPANI U16 0-1

COSENZA: Ammirati, Portogallo, Collura, Marino (67′ Mauri), Soraci (67′ Cimino), Sirimarco, Romano (76′ Tuoto), Gigliotti, Perfetto (67′ Mazzarino), Spingola (76′ Dulcetti), Rotondaro (62′ Olivieri). A disp.: Gualtieri, Perrone, Piluso. All. Carnevale.

TRAPANI: Castrovinci, Capitano, Randazzo, Barbara, Anzelmo, Mazzara, Scozzari (55′ Inglese), Bonello, Perrone, Fucile (72′ Bellia), Aronica (62′ D’Amico). A disp.: Gickhin, Giammanco, Ricotta, Calamia, Milazzo, Buscemi. All. Daì.

ARBITRO: Molinaro di Lamezia Terme (Cavallini – Olivadoti).

MARCATORE: 62′ Perrone.

NOTE: La gara si è giocata alle ore 11:30 sul terreno di gioco del C.S. “Popilbianco – Morrone Academy” di fronte a circa 120 spettatori. Ammonito: Collura (C).