Il sito è in fase di aggiornamento
Regolamento stampa per il ritiro precampionato

Regolamento stampa per il ritiro precampionato

Scritto il da Redazione

Condividi sui social

Al fine di agevolare il lavoro degli operatori dell’informazione presenti a San Giovanni in Fiore e armonizzare al meglio i rapporti di collaborazione, il Cosenza Calcio ha stilato il seguente regolamento in occasione del ritiro precampionato.

I colleghi che intendono prendere parte agli eventi legati al ritiro estivo dovranno comunicare la propria presenza con almeno 24 ore di anticipo contattando l’addetto stampa tramite mail (gianlucapasqua@gmail.com) o telefonicamente.

L’organizzazione del lavoro prevede in linea di massima due sedute quotidiane, aperte alla stampa e al pubblico, con inizio alle 9:30 e alle 17:15.

Per quanto riguarda la seduta mattutina è vietata la realizzazione di riprese video e fotografiche. Sarà consentita l’effettuazione di riprese video e fotografiche nella prima parte (15 minuti circa) della seduta pomeridiana.

La disponibilità dei tesserati per interviste e conferenze stampa sarà comunicata attraverso il sito ufficiale e i profili social della Società, così come le variazioni di orario e l’eventuale svolgimento a porte chiuse di una o più sedute di allenamento.

Restano valide le indicazioni riportate nel regolamento generale già pubblicato sul sito ufficiale che si riportano integralmente:

RAPPORTI SOCIETA’ – STAMPA

ALLENAMENTI E PARTITELLE

1) Durante gli allenamenti e le partitelle infrasettimanali è vietato sostare in prossimità degli accessi agli spogliatoi e/o infermerie.

E’ altresì vietato avvicinarsi alle panchine o accedere al terreno di gioco. In considerazione delle diverse strutture utilizzate nel corso della stagione è consigliabile chiedere indicazioni all’addetto stampa o, in sua assenza, al team manager sulla posizione ideale per seguire gli allenamenti evitando di arrecare disturbo alle attività della squadra.

2) Fotografi e cameraman dovranno attenersi alle disposizioni precedenti facendo particolare attenzione a non invadere il terreno di gioco, la zona dedicata al riscaldamento degli atleti e l’area tecnica.

3) L’orario di inizio allenamento può subire variazioni in relazione alle esigenze tecnico-organizzative della squadra.