Site icon Sito ufficiale del Cosenza Calcio

Show delle Lupe, sette reti al malcapitato Picerno

Ennesima goleada del Cosenza Femminile in questo campionato di Eccellenza. A farne la spese, nella gara valevole per la quarta giornata di ritorno, è stato il Picerno. Sandra Martinelli, portiere delle lucane, è stata costretta a raccogliere la palla in fondo alla rete ben sette volte. Ad inaugurare il festival del gol, neanche a dirlo, la Chirillo, con una doppietta in rapida successione al 13′ e al 15′ del primo tempo. Prima dell’intervallo le Lupe arrotondano il risultato con Beatrice Paura, che oggi ha preso il posto in attacco dell’indisponibile Gencarelli, e Morelli. Nella ripresa c’è gloria anche per Trotta e Cerchiaro. In chiusura è ancora Beatrice Paura a centrare il bersaglio, realizzando così la sua personale doppietta.

IL TABELLINO

AZ PICERNO: Martinelli, Faraone, Carleo, Martiriggiano (21′ st Tomei), Marcantonio, Laurino, Selvaggi, Marchetto, Pietrafesa, Casciaro (29′ st Di Senso), Curcio. A disp.: Russo. All. Filiani.

COSENZA: Zicarelli, Cariati (25′ st Rossi), Spizzirri, Cerchiaro, Paura F., Eusebio (42′ st Sesti), Morelli (34′ st Arturi), Licursi, Paura B., Chirillo (15′ st Trotta), Mauro. A disp.: Bellotti, Fabiani, Brischi. All. Orlando.

ARBITRO: Mecca di Potenza.

MARCATRICI: 13′ pt e 15′ pt Chirillo, 35′ pt e 45′ st Paura B., 40′ pt Morelli, 27′ st Trotta, 43′ st Cerchiaro.

NOTE: La gara si è giocata alle ore 17:30 sul terreno di gioco dello stadio “Donato Curcio” di Picerno (PZ). Ammonite: -. Angoli: 0-8. Recupero: 1′ pt; 3′ st.

Exit mobile version