Il sito è in fase di aggiornamento
Show delle Lupe, sette reti al malcapitato Picerno

Show delle Lupe, sette reti al malcapitato Picerno

Scritto il da Redazione

Condividi sui social

Ennesima goleada del Cosenza Femminile in questo campionato di Eccellenza. A farne la spese, nella gara valevole per la quarta giornata di ritorno, è stato il Picerno. Sandra Martinelli, portiere delle lucane, è stata costretta a raccogliere la palla in fondo alla rete ben sette volte. Ad inaugurare il festival del gol, neanche a dirlo, la Chirillo, con una doppietta in rapida successione al 13′ e al 15′ del primo tempo. Prima dell’intervallo le Lupe arrotondano il risultato con Beatrice Paura, che oggi ha preso il posto in attacco dell’indisponibile Gencarelli, e Morelli. Nella ripresa c’è gloria anche per Trotta e Cerchiaro. In chiusura è ancora Beatrice Paura a centrare il bersaglio, realizzando così la sua personale doppietta.

IL TABELLINO

AZ PICERNO: Martinelli, Faraone, Carleo, Martiriggiano (21′ st Tomei), Marcantonio, Laurino, Selvaggi, Marchetto, Pietrafesa, Casciaro (29′ st Di Senso), Curcio. A disp.: Russo. All. Filiani.

COSENZA: Zicarelli, Cariati (25′ st Rossi), Spizzirri, Cerchiaro, Paura F., Eusebio (42′ st Sesti), Morelli (34′ st Arturi), Licursi, Paura B., Chirillo (15′ st Trotta), Mauro. A disp.: Bellotti, Fabiani, Brischi. All. Orlando.

ARBITRO: Mecca di Potenza.

MARCATRICI: 13′ pt e 15′ pt Chirillo, 35′ pt e 45′ st Paura B., 40′ pt Morelli, 27′ st Trotta, 43′ st Cerchiaro.

NOTE: La gara si è giocata alle ore 17:30 sul terreno di gioco dello stadio “Donato Curcio” di Picerno (PZ). Ammonite: -. Angoli: 0-8. Recupero: 1′ pt; 3′ st.