Il sito è in fase di aggiornamento
Mister Braglia: «E’ stato un bel campionato. Oggi abbiamo dimostrato maturità»

Mister Braglia: «E’ stato un bel campionato. Oggi abbiamo dimostrato maturità»

Scritto il da Redazione

Condividi sui social

Le dichiarazioni dei protagonisti al termine di Salernitana – Cosenza. Mister Braglia: «I ragazzi hanno disputato una buona gara, abbiamo visto giocare Palmiero in una versione ancora più sublime del solito. Anche gli altri si sono ben comportati, ci fa molto piacere anche per la maturità che hanno dimostrato e per i miglioramenti che ci sono stati nel corso della stagione. Credo che i meriti vadano divisi, io vorrei ricordare il grande lavoro di Trinchera, che a Cosenza ha portato giocatori e uomini umili e disposti al sacrificio. E’ stato un bel campionato, ci siamo comportati davvero bene. Abbiamo toppato solo un paio di partite che avrebbero potuto portarci a determinati livelli, dopo era inutile sperare di fare i playoff. I vari Palmiero, Tutino, Bruccini hanno avuto una crescita esponenziale; oggi anche Garritano, a parte il gol, ha fatto una signora partita. Chi è stato chiamato in causa oggi ha risposto alla grande. Bello saltare insieme ai tifosi mercoledì nel post partita, non era mai successo e quasi rischiavo di rompermi (ride, ndr)».