Il sito è in fase di aggiornamento
Femminile: il derby va al Catanzaro, Lupe sconfitte 4-0

Femminile: il derby va al Catanzaro, Lupe sconfitte 4-0

Scritto il da Redazione

Condividi sui social

Hanno lottato strenuamente su ogni pallone oggi le Lupe, ma si sono dovute arrendere alla supremazia delle avversarie. Al termine di un derby molto combattuto e sentito, in campo così come sugli spalti, è infatti il Catanzaro a trionfare. Quattro le reti messe a segno dalle padrone di casa, divise equamente tra le due frazioni di gioco. Il risultato avrebbe potuto essere anche più ampio, se un’ottima De Bartolo non si fosse opposta con maestria al penalty calciato da Romeo. Con questo successo le giallorosse proseguono la loro marcia inarrestabile in testa alla classifica, che, salvo clamorosi colpi di scena, riusciranno a mantenere fino al termine del torneo. Le rossoblù, invece, continueranno a battagliare con le ragazze dell’Eugenio Coscarello per difendere il secondo posto.

IL TABELLINO

CATANZARO: Zangari, Rania, Markevic (1′ st Crisco), Squillacioti (1′ st Dardano), Verrino, Romeo, Moscatello (1′ st Scordato), Bevacqua, Cardone (1′ st Sacco), Cardamone (1′ st Ventrici), Torano. A disp.: Marchio. All. Sabadini.

COSENZA: De Bartolo, Cariati, Puntillo, Cerchiaro (24′ st Spizzirri), Pietrucci, Eusebio, Morelli (24′ st Paura F.), Perfetti (24′ st Filice), Gencarelli, Chirillo (24′ st Paura B.), Mauro (24′ st Trotta). A disp.: Zicarelli, Arturi, Rossi, Bellotti. All. Orlando.

ARBITRO: Trapasso di Vibo Valentia.

MARCATRICI: 7′ pt Cardone, 30′ pt e 23′ st Romeo, 44′ Verrino (rig.).

NOTE: La gara si è giocata alle ore 18:00 sul campo del Centro Tecnico Federale di Catanzaro. Al 3′ st Romeo (CZ) si è fatta parare un calcio di rigore da De Bartolo. Ammonite: Mauro (CS), Perfetti (CS), Puntillo (CS), Eusebio (CS). Angoli: 2-0 (pt 2-0). Recupero: 0′ pt; 5′ st.