Il sito è in fase di aggiornamento
Il Presidente Eugenio Guarascio premiato dal Coni

Il Presidente Eugenio Guarascio premiato dal Coni

Condividi sui social

“Il CONI incontra i suoi campioni” è il titolo della cerimonia annuale di premiazione che si tenuta questo pomeriggio sul palco del cinema teatro “A. Tieri” di Cosenza.

Una manifestazione organizzata dalla Delegazione provinciale CONI guidata da Francesca Stancati, volta al riconoscimento dei meriti sportivi di atleti e squadre relativi alla stagione 2017/18, con uno sguardo alle attività scolastiche e territoriali.

Una festa dello sport, condotta dai giornalisti Franco Rosito e Franco Lorenzo,  alla quale ha presenziato il Presidente del CONI Calabria Maurizio Condipodero. Il Presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio, accompagnato dalla responsabile della gestione Roberta Anania e dal calciatore Mattia Trovato,  ha ricevuto il riconoscimento per lo straordinario successo dei rossoblù che hanno conquistato la promozione in Serie B attraverso i play off. Grande emozione quando sul maxi schermo sono state proiettate le immagini della cavalcata dei lupi, giocate, gol e grande calore del pubblico cosentino. Il Presidente nel suo intervento ha invitato la tifoseria a affollare il Marulla a partire dalla gara contro l’Ascoli che aprirà il girone di ritorno, ma non sono mancati i riferimenti al calciomercato e alle trattative in atto.