Il sito è in fase di aggiornamento
Comunicato per gli abbonati del Cosenza Calcio

Comunicato per gli abbonati del Cosenza Calcio

Scritto il da Redazione

Condividi sui social

La Società Cosenza Calcio informa che, a causa di problematiche non dipendenti dalla nostra volontà, la stampa delle card abbonamento è iniziata in notevole ritardo rispetto alle aspettative della Società stessa e dei tifosi. La stampa è avvenuta in ordine cronologico di emissione e, al momento, sono disponibili le card sottoscritte nella prima fase che saranno distribuite, domani sabato 1 settembre 2018 tramite lo sportello dedicato aperto dalle ore 10:00 alle ore 18:00 situato presso il botteghino curva nord “Massimiliano Catena”.

Gli abbonati non rientranti in questa fascia riceveranno un tagliando omaggio, valido per l’ingresso alla gara Cosenza – Hellas Verona, da ritirare presso lo sportello dedicato aperto dalle ore 10 alle 18:00 situato presso il botteghino curva nord “Massimiliano Catena”.

Considerata l’indisponibilità della Curva Nord Massimiliano Catena”, ancora interessata da lavori di adeguamento strutturale, gli abbonati di questo settore potranno accedere in Curva Sud “Donato Bergamini” con la Card abbonamento, se ricevuta, o con tagliando sostitutivo in omaggio.