Il sito è in fase di aggiornamento
Mister Braglia: «Questa è la vittoria di tutti!»

Mister Braglia: «Questa è la vittoria di tutti!»

Scritto il da Redazione

Condividi sui social

Le dichiarazioni dei protagonisti nel post-partita:

Mister Braglia: «Questa nostra vittoria è dedicata al Direttore Stefano Trinchera, che ha fatto un lavoro eccezionale e contro il quale viene ancora detto qualcosa: la vittoria di oggi è di tutti, Trinchera merita solo complimenti perché le offese verso di lui sono l’abitudine e l’abitudine fa male. Quella di oggi è la vittoria di tutti, dai ragazzi alla Società. Il Trapani ha fatto un grande campionato, se lo sono giocati fino alla fine con Lecce e Catania e credo stiano pagando la corsa: il problema è che sono arrivati un po’ corti, ma conoscendoli uno per uno sono una grande squadra. La mia squadra è cresciuta molto, se andiamo a vedere la nostra lista giocano ’97, ’96, quando entra Trovato anche un ’98, molti ’94, ma non voglio vedere in casa degli altri, devo concentrarmi su ciò che dobbiamo fare noi. La prima mezz’ora non abbiamo fatto bene, mi sono anche incavolato con qualcuno che poi me l’ha resa dopo lo 0-2, ma bisognava scuoterli: noi siamo venuti qui per giocare, i nostri ragazzi sono molto veloci e stanno vedendo bene la porta, c’è da fare i complimenti a tutti. Tutto qui. Nei play-off ci vuole anche fortuna, noi nelle prime due partite abbiamo fatto fatica, poi come d’incanto abbiamo iniziato a giocare: i ragazzi devono stare sereni, possiamo fare ancora meglio perché secondo me abbiamo un livello alto, se si mette a correre anche Mungo messo come collante con l’attacco vuol dire che stiamo davvero bene».

Domenico Mungo: «Se tutti stiamo compatti e corriamo, andando verso un unico obiettivo facciamo tutti bene, recuperando palloni e correndo per tanti. Ci godiamo questo passaggio del turno, domani ci guarderemo il sorteggio ma sarà sicuramente una battaglia, anzi due battaglie. Questa vittoria è dedicata a tutti noi: ce lo meritiamo».

David Okereke: «Non sono io il protagonista, lo  sono tutti quelli che hanno lottato centottanta minuti per passare il turno. Siamo felicissimi di andare avanti nei play off».

Gennaro Tutino: «Una buona prestazione del gruppo che ci ha permesso di dare seguito alla grande gara giocata al ‘Marulla’. Il successo e il mio momento sono tutto merito della squadra. Certo che essere in doppia cifra mi fa
piacere, l’anno prossimo? Io spero di salire in B con il Cosenza».