
Settore Giovanile, un weekend da… Playoff!
Sarà una due giorni piena di impegni quella del Settore Giovanile rossoblù: oltre al terzo impegno della Berretti, che vuole risalire la classifica del gironcino dopo l’ottimo pari maturato a Scordia contro la Sicula, ci sarà anche l’esordio, nei playoff di appartenenza, dei Giovanissimi.
I primi a scendere in campo saranno dunque i ragazzi di Manuel Scalise, impegnati alle ore 15.00 sul terreno di gioco del C.S. ‘Popilbianco’ contro la Paganese, avversario non semplice. Arbitrerà l’incontro il Sig. Francesco Raciti di Acireale, coadiuvato dagli Assistenti Sig. Pasquale Alessandro Netti di Napoli e Sig. Rosario Caso di Nocera Inferiore.
La prima per i Lupacchiotti di Mister Tortelli, invece, arriva a Livorno: sul terreno di gioco del campo ‘Emo Priami A’, i Giovanissimi rossoblù – vincitori del proprio Girone – sfideranno i padroni di casa labronici nella sfida d’andata degli ottavi di finale. Fischio d’inizio previsto per le ore 11.00, arbitrerà l’incontro il Sig. Julio Milan Silvera di Valdarno coadiuvato dai Sig.ri Filippo Pignatelli e Simone De Palma, entrambi della Sezione di Viareggio.